Archidata è un'azienda di servizi.
Forniamo consulenza e supporto per la gestione, il monitoraggio e la valutazione dei Fondi Strutturali e dei Programmi Comunitari.
Facilitiamo la trasformazione digitale degli enti per favorire lo sviluppo di una società digitale.
Archidata è un team.
I nostri professionisti hanno una vasta esperienza nel settore e siamo orgogliosi di avere rapporti di lunga data con i nostri clienti. Competenza, affidabilità e multidisciplinarietà sono i fondamenti del nostro lavoro.
Archidata è un'azienda e le persone sono Archidata.
La missione di Archidata è affiancare la Pubblica Amministrazione nei processi di cambiamento e di innovazione, ponendo al centro di ogni intervento il rafforzamento della capacità istituzionale, organizzativa e amministrativa della PA nella attuazione di strategie e programmi.
Proponiano ai nostri clienti una consulenza sistemico/strategica con l'obiettivo di risultati concreti, misurabili e riproducibili.
Consideriamo le nostre attività come mezzo di reciproca crescita verso più elevati livelli efficienza ed efficacia della macchina amministrativa.
Lavoriamo in un rapporto di contaminazione e di scambio di conoscenza per ottenere una crescita vera e sostenibile.
Competenza, affidabilità, multidisciplinarietà e spirito di innovazione fanno parte della nostra cultura d'impresa.
Nell'ambito delle misure di conciliazione tra vita personale e lavorativa, favoriamo il benessere del capitale umano dell'azienda con l'adozione di misure di Welfare agevolando il lavoro a distanza per particolari esigenze familiari e sostenendo i Dipendenti con bambini in età inferiore a tre anni con un contributo mensile per l'accesso all'asilo nido.
progetti di assistenza tecnica alla PA
PA ed enti locali assistiti
Regioni e Province Autonome seguite
esperti a livello europeo
sedi in Italia
sedi all'Estero
Per gestire la complessità della PA e il cambiamento continuo siamo sempre attenti a riconoscere il valore delle persone.
I nostri progetti creano interessanti opportunità lavorative per professionisti che abbiano maturato competenze altamente qualificate nel settore della consulenza e dell’assistenza tecnica alla Pubblica Amministrazione e dell'innovazione digitale.